TechHotel permette di gestire in maniera estremamente flessibile e personalizzabile i listini relativi alle rette, ai supplementi e agli extra.
Contiene un modulo per la gestione della contabilità con un sistema basato sul piano dei conti e sulla prima nota.
Lo sviluppo del conto, della ricevuta e della fattura sono realizzate tramite un percorso guidato che ne facilita la composizione dettagliata.
Con le funzioni di contabilità di TechHotel si può:
- Gestire listini flessibili in base al tipo di camera e al trattamento, gestione delle riduzioni e dei supplementi
- Aggiungere extra e supplementi al momento della stampa del conto
- Modificare la retta, inserire sconti e riduzioni, utilizzare forfait per i singoli ospiti di cui stampare il conto
- Personalizzare dei moduli di stampa di ricevute e fatture, scelta del dettaglio del conto
- Sospendere il pagamento di parte o tutto l’importo per la fatturazione dilazionata ad altri ospiti o agenzie
- Stampare un conto passante o un conto ristorante senza dover inserire il cliente tra gli ospiti
- Archiviare e consultare fatture e ricevute
- Gestire i movimenti di magazzino e degli articoli sottoscorta
- Gestire il piano dei conti e la prima nota